PRENOTA ORA CON TARIFFE MIGLIORI

Data:
Notti: Cottage: Persone:
Promo Code:

Parco

Il Parco della Gallinara Camping Village SITO DI INTERESSE COMUNITARIO dal 17 ottobre 2007 ai sensi della Direttiva 92/43/CEE relativa alla conservazione degli habitat naturali e seminaturali e della flora e della fauna selvatiche, si estende per 140 ettari di lussureggiante pineta direttamente sul mare , con accesso alla spiaggia libera per oltre 3 Km protetta dalla naturale barriera delle dune.

La Direzione del Parco della Gallinara tiene in modo particolare al mantenimento del proprio ambiente. La macchia mediterranea che ci circonda è stata mantenuta quasi intatta e questo risultato, pur all'interno di un comprensorio turistico, è stato ottenuto grazie ad uno uso attento ed efficiente del territorio, con occhio attento alle politiche di risparmio energetico e a forme più ecologiche di circolazione all'interno del parco.

Un'immagine d'insieme naturale che, abbinata al rispetto e alla costante manutenzione e pulizia degli alberi, del sottobosco e del mare, ribadisce la volontà di mantenere intatti i nostri 1.400.000 mq di parco, solcati da ben indicati percorsi natura, itinerari di mountain bike, sentieri per il jogging e vialetti per romantiche passeggiate nel bosco.

In breve: la natura come risorsa per l'uomo. Un principio di vivere in maniera comprensibilmente semplice e sano.

logo facebook
5 MOTIVI PER PRENOTARE
DAL NOSTRO SITO UFFICIALE

-10% NON RMBORSABILE

offerta

Offerta a partire da

49,00

Super Offerta Primavera

offerta

Cottage in Vendita, Approfittane!

0

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.. Ulteriori informazioni.